/About
About2018-09-21T09:39:29+00:00

CRYPTOGRAM: Il primo sistema di Chat e trasferimento dati P2P in Blockchain.

Cryptogram è il primo prodotto figlio del codice, nato dalla collaborazione tra la Blockchain Agency e ATPC, dove i loro fondatori, hanno realizzato un innovativo codice blockchain e un intero ecosistema ibrido altamente scalabile.

Dopo il duro lavoro dei reparti tecnici, siamo orgogliosi di comunicare che Lunedì 17\09\2018, verrà presentato e lanciato nel mercato il primo software di messaggistica decentralizzato con tecnologia blockchain ibrida ATPC, totalmente sviluppato da professionisti italiani.

Il codice sorgente viene concesso al pubblico utilizzo in modalità Creative Commons (CC BY-SA), da Lunedi sarà possibile comunicare con chiunque in pieno anonimato, traserire file e fondi, in piena autonomia e senza intermediari, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Cryptogram si suddivide in un prodotto Free (CriptogramFree con licenza Creative Commons CC BY-SA) e diverse applicazioni proprietarie dedicate a settori specifici, con App dedicate e personalizzate per consentire ad Avvocati, Notai, Commercialisti, Fiscalisti, operatori di sicurezza, Banche, e tutti quegli utenti che necessitano di comunicare in completa privacy ed autonomia, di mettersi in contatto con i clienti in modo esclusivo, privato e cifrato.

Cryptogram registra data, ora e id del cliente, protegge tutto con chiave crittografica di sicurezza militare, tutelare la privacy a norma dell’attualissimo GDPR con Cryptogram è semplicissimo.

Dall’applicazione ATPC Blockchain Ecosystem e il suo relativo CMS blockchain è nato Cryptogram.

www.cryptogramlab.org www.cryptogram4u.com

infoline: info@atpc.eu